Visualizzazioni totali

lunedì 19 dicembre 2011

Che bello quando arriva una bella notizia

Non sono meteopatica però questo cambio repentino di teperatura devo dire che mi ha dato una bella botta. Ho resistito fino a ieri con il giacchino di pelle ma oggi ho tirato fuori cappotti e piumini! Stamattina niente trucco e parrucco, mi sono alzata e ho messo su sneakers e tuta.Quando ogni giorno devi stare in vestito nei giorni di riposo vuoi stare comoda al massimo. In questo momento fuori fulmini e saette, ma il mio cuore è caldo di gioia. La mia mitica sorellina ha preso un bel ventotto ad un esame, e sono consapevole che l'ha preso grazie a me perchè ieri sera in extremis le ho fatto l'in bocca al lupo (HiHiHi). Sono andata al comune con Pietro per sbrigare delle cose e ho anche lititgato con l'addetta ma ero felice lo stesso. Nulla oggi può farmi cambiare l'umore... ieri ero tanto stanca e ammaccatella...oggi sto bene anche se fuori piove. Mi incazzo solo quando qualcuno mi incontra e vedendomi in versione riposata e sportiva mi chiede con aria perplessa "Ma oggi non lavori?" Oh ma oggi farti i cazzi tuoi no? (Ho detto la prima parolaccia del blog , lo so,ma ci sta). Ma mi vuoi tutti i santi giorni al lavoro?Lo vedi che sono qui, quindi non lavoro, collegalo il cervello.
A parte questo, o a parte questi rompiballe che suona meglio, tutto liscio come l'olio.
Oggi mi sento meglio anche fisicamente , e francamente quando mi arriva una bella notizia mi sento proprio bene.
So com'è dare un esame prima delle festività natalizie . Pensi sempre "Se non lo passo trascorrerò le feste da schifo" e quindi carichi quel momento di una responsabilità importante. Dai debo l'hai passato eccome, direi che puoi festeggiare egregiamente. A proposito di feste quest'anno non sarò con voi, ma lo sai che non sono esageratamente legata alle ricorrenze, quindi per me sarà un giorno di festa il giorno in cui ci rivedremo e staremo tutti insieme.
Vedete, fuori piove, al lavoro non va un granchè, ma quando sai che vicine o lontane hai delle rocce, che sono i tuoi affetti, ti senti forte forte.
E nella pioggia disegni un cuore
A presto
Tania

6 commenti:

  1. Piango biiiiiiiiiiieeene!!!
    (premetto che avevo gia commentato ma il blog non ha registrato il commento ma va bè)
    Detto ciò ebbene si oggi alle 12.30 è iniziata l'atmosfera natalizia quando quel bisbetico di economia degli intermediari finanziari mi ha sussurato compiaciuto "Signorina è iniziato il Natale anche per lei,auguri e a presto!" improvvisamente sopra la sua testa sono spuntate Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido e Rudolph (le renne di babbo)e hanno iniziato a salterellare a suon di jingle bells! Ed io per poco non le seguivo! Ma mi sono contenuta e con un professionale "grazie anche a lei,a presto "(ma anche noooooo) mi sono alzata e con un balzo via come una renna!
    Sta di fatto che in un dicembre pieno di tensioni a livello universitario ricco di traguardi,chi più chi meno,soddisfacenti sono ufficialmente in vacanza!( anche se io per si e per no un libro appressu mi lu portu!)

    RispondiElimina
  2. Quest anno il natale sarà difficile senza te ma per fortuna tutte e due sappiamo che giusto giusto il natale non ci fa proprio impazzire ma..... il 27 torno e quest anno niente vienna niente francoforte niente praga niente Milano! ma solo Casa!Voi!Cosa c'è di meglio? Ci sarò per stressarti,per farti seccare,disperare ma anche per viziarti un pò :)
    Ogni tanto guardo il braccialino e sorrido..che braccialino sminchio :) ma se non sbaglio oltre te ce l ha anche Matteno no? per cui è lecito tenerlo SEMPRE al polso!

    RispondiElimina
  3. Detto ciò ti lascio un video da andare a guardare ti piacerà http://www.youtube.com/watch?v=ep7NL30Dv0k&list=HL1324343430&feature=mh_lolz Scialati è la nostra Estate 2011!
    Ah dimenticavo a sto giro pesci e lumache non le porto ma.. porterò con me Memole un piccolo cricetino russo bianco di un amico che mi ha chiesto di tenerlo per le vacanze..lo adorerai!
    Love u,miss u
    Thanks 4 everything <3

    RispondiElimina
  4. <3 matri miaaaaa... ma tipooooooooooo!!

    RispondiElimina