Visualizzazioni totali

giovedì 22 dicembre 2011

Le mie Melenzane alla Parmigiana

Oggi sn tornata da lavoro con un pensiero fisso:fare le melenzane alla parmigiana! Dopo essermi messa in tuta da lavoro ho cominciato ad affettare due melenzane grosse quanto due cocomeri (geneticamente modificate?). Poi però il dilemma: Fritte o arrostite?Parmigiana dietetica o grassosa?ma scegliere è stato semplice, ho pensato alle parole della mia collega Cris che mi ha detto "Buone anche arrostite ma fritte è la morte sua". vada per fritte. Insomma stasera a casa ci siamo leccati i baffi, e ho pensato al mio socio Matteo (le avresti dovute vedere come filavano!!!!). Ti voglio bene Matthew, anche se ultimamente quasi  non riusciamo neanche a dirci ciao.
Buona serata a tutti.
A me buona notte, perchè sono solo le 21.30 ma già il lettuccio mi aspetta caldo caldo.
bacini
Tania

Nessun commento:

Posta un commento